13 aprile 2012

Pin It


Get Widget

Alieni? - Matite colorate



Ciao a tutti!
Questo disegno non è molto recente, credo di averlo fatto più di un anno fa.
Ma è uno di quelli che riguardandolo mi da proprio soddisfazione. Non posso dire che sia completo, alcune parti le ho lasciate in bianco e la prospettiva non è delle migliori, ma l'ho realizzato interamente a matita ed ho avuto la pazienza di colorarlo!
Colorare è uno dei miei punti deboli, non perché non sia capace, ma per il fatto che credo sia proprio noioso!
Anche se, devo dire, un disegno finito e colorato ha tutta un'altra faccia.
Qui ho immaginato completamente un altro mondo e ho fatto una cosa semplice, ho invertito completamente il nostro.
La roccia che si vede sotto l'ho fatta azzurra come il cielo, il prato ho pensato di farlo di un colore che possa ricordare la terra e le foglie dell'albero, al posto di cadere a terra volano in cielo.
E questi  "alieni" che, guardano il cielo, si domandano se sono soli o meno nell'universo.
Guardandolo bene poi si possono vedere anche gli errori, ad esempio la sfumatura di colore vicino al sole.
Ah!!! Avete che l'esserino con le piume da indiano ha i capelli afro!!
Che figo!!!
Comunque...
...Nonostante sia vecchio questo disegno credo merita di essere pubblicato.
A me piace ancora :)

2 commenti:

  1. esattamente come mi sento in questo momento ... un alieno!!! Bravo Sanso ... sei in gamba! Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Rosy. :)
      sei un'amica! Spero di vederti presto al top delle forze! un abbraccio

      Elimina