About Me













ABOUT ME

Non c'è molto da dire su di me. Potrei dire la mia età, il luogo dove sono nato o i miei hobby ma sarebbero tutte informazioni superflue.
Mi mancano anche titoli di studio che dicano che io disegno o che io sono informato nel settore, ma posso affermare che vivo d'arte.
Perché è una traccia che lasciamo sulla Terra, perché è un modo per esprimere i propri sentimenti, perché è libera interpretazione ed una continua ricerca verso la perfezione.
Ho sempre amato il disegno ma non l'ho mai preso seriamente e non ho mai creduto nelle mie potenzialità fino a non molto tempo fa.
Grazie ad alcune persone, e ad una in particolare, ho incominciato ad interessarmi maggiormente e fatto di quest'arte uno dei miei sogni più ambiti.
Ogni giorno cerco di colmare la mie carenze tecniche e studi con dedizione e impegno, cercando di arrivare  a quella meta che mi sono preposto e che ogni giorno arriva sempre più in alto.
Sarò pure ambizioso ma credo di poter fare grandi cose.
Comunque non disegno per la fama o per avere un quadro esposto in una galleria, disegno perché me lo sento dentro e finché avrò qualcosa da condividere con tutti voi continuerò per questa strada.
Per esprimere la perfezione che vedo attraverso i miei occhi e donarla a voi.

TECNICHE

Praticamente ho quasi solo lavorato con le matite e la china. Qualche volta mi è capitato di mettere le mani sui colori ad olio, ma quello su cui vorrei specializzarmi è il digitale. Devo imparare ancora molte cose, ma con un po' di costanza e grinta e determinazione non si può fare altro che imparare.

PENSIERI

L'arte, deve essere semplice ed accessibile a tutti e per fare in modo che lo sia, bisogna racchiudere quel che si vuol trasmettere in un messaggio semplice e completo.
Quel che voglio fare è racchiudere la semplicità e la complessità in un disegno, con tratti sinuosi e forti, che rappresentino uno stato d'animo più che una figura in sé.
Un disegno che ti sappia parlare e magari anche trasportare..





torna in HOME PAGE

Nessun commento:

Posta un commento